identità AZIENDALE
Una forte identità aziendale non è solo un logo, ma l’anima distintiva che ispira fiducia, guida le scelte e crea un legame indelebile con i nostri stakeholder.
Ogni decisione presa dai vertici aziendali rappresenta un passo avanti verso il futuro, guidato da una vision che orienta l’organizzazione. Questa vision non solo influenza le scelte strategiche, ma anche il lavoro quotidiano nei cantieri e negli uffici.
I valori aziendali si riflettono nelle attività di ogni giorno, trasmessi con cura dai collaboratori più esperti, che custodiscono un patrimonio di conoscenze. In questo continuo scambio tra esperienza e innovazione, l’azienda guarda al futuro, mantenendo solide le proprie radici.
Il nostro Purpose Statement:
“Costruiamo i valori di domani”
misson
Costruiamo e rinnoviamo con competenza e integrità, valorizzando il patrimonio edilizio e monumentale italiano. La nostra missione è realizzare progetti sostenibili e innovativi che migliorino le comunità, guidati da efficienza, ricerca e rispetto per il territorio
Essere pionieri di un’edilizia che coniuga tradizione, tecnologia e sostenibilità, con una visione di crescita che abbraccia l’espansione nazionale e l’eccellenza gestionale
vision
Un impegno concreto per un futuro migliore
Dal 2019 siamo membri fondatori dell’ UN Global (UNGC), iniziativa delle Nazioni Unite che promuove la sostenibilità e la responsabilità sociale delle aziende a livello globale. Come parte di questo impegno, l’azienda adotta e diffonde i “Ten Principles”, che includono linee guida fondamentali sui diritti umani, standard lavorativi, tutela ambientale e lotta alla corruzione, promuovendo così una cultura aziendale fondata su questi lavori etici e socialmente responsabili.