IMPRESA. GRUPPO. ORGANIZZAZIONE.

Imprendo Italia S.p.A. è riconosciuta come una delle più importanti realtà italiane nel campo dell’edilizia e restauro alberghiero, residenziale, monumentale, sanitario, privato e pubblico, dell’impiantistica e dello sviluppo immobiliare.

Grazie a un equilibrato bilanciamento fra l’approccio imprenditoriale e una solida disciplina finanziaria, è in grado di definire le nuove esigenze spaziali e introdurre nuovi modi di lavorare adatti al cliente, con l’obiettivo di migliorare performance e processi limitando i costi.

Imprendo Italia realizza grandi opere civili e infrastrutturali che gestisce sia come costruttore che come promotore di iniziative in regime di partenariato pubblico-privato e sviluppatore immobiliare.

La società è certificata secondo le norme di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e guarda al presente in conformità ai criteri ESG Compliance con l’impegno di predisporre al cliente un Piano Strategico per la Sostenibilità.

Nuove costruzioni e frazionamenti

gestione
portafogli

PROPERTY
& FACILITY

riqualifica
e sostenibilità

CERTIFICAZIONI

La società è certificata secondo le norme di qualità Uni En Iso 9001:2015.
Le norme ambientali, le norme di sicurezza, in particolare le categorie dell’attestazione SOA riguardano gli edifici civili e industriali, il restauro e la manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela monumentale, le superfici decorate, i beni di interesse storico e artistico e l’impiantistica sia civile che industriale.

DIVISIONE DEDICATA

Una divisione della società è dedicata allo Sviluppo immobiliare con propri investimenti in Italia e nel mondo indirizzati a migliorare la qualità della vita e il rispetto dell’ambiente circostante. La strategia di Imprendo Italia mira ad accrescere il proprio posizionamento in Italia e all’estero, proponendosi in tutti i settori delle costruzioni edili come partner certificato di alta qualità ed affidabilità.