“Palazzo Genovese“ è un autentico gioiello di Venezia. L’albergo è all’ interno dell’edificio ottocentesco, in un’area, quella dei Chiostri del monastero di San Gregorio, considerata fra le più antiche della città lagunare.
Abbiamo ricevuto l’incarico di eseguire l’accurato restauro e la trasformazione dell’edificio in un hotel 5 stelle lusso, realizzando le soluzioni progettate da famosi e talentuosi architetti internazionali. Il risultato finale che si presenta agli occhi dei clienti è straordinario.
Sono state completamente ristrutturate le camere e le suite attribuendo a ciascuna delle tipiche impronte veneziane che conducono gli ospiti a familiarizzare delicatamente con la ricercata tradizione lagunare.
Gli interventi hanno riguardato anche la hall, il bar e il ristorante gourmet che, affacciati sul celebre Canal Grande, si presentano oggi con un ambiente elegante e confortevole.
La qualità delle opere eseguite, che hanno riguardato anche lavori di ritrovamento e catalogazione di reperti archeologici, e la tempistica di esecuzione fanno di questo intervento uno dei fiori all’ occhiello del nostro lavoro.