Centurion Palace

Venezia

Palazzo Genovese“ è un autentico gioiello di Venezia. L’albergo è all’ interno dell’edificio ottocentesco, in un’area, quella dei Chiostri del monastero di San Gregorio, considerata fra le più antiche della città lagunare.


Abbiamo ricevuto l’incarico di eseguire l’accurato restauro e la trasformazione dell’edificio in un hotel 5 stelle lusso, realizzando le soluzioni progettate da famosi e talentuosi architetti internazionali. Il risultato finale che si presenta agli occhi dei clienti è straordinario.


Sono state completamente ristrutturate le camere e le suite attribuendo a ciascuna delle tipiche impronte veneziane che conducono gli ospiti a familiarizzare delicatamente con la ricercata tradizione lagunare.


Gli interventi hanno riguardato anche la hall, il bar e il ristorante gourmet che, affacciati sul celebre Canal Grande, si presentano oggi con un ambiente elegante e confortevole.


La qualità delle opere eseguite, che hanno riguardato anche lavori di ritrovamento e catalogazione di reperti archeologici, e la tempistica di esecuzione fanno di questo intervento uno dei fiori all’ occhiello del nostro lavoro.

Committente

Sina Hotels S.p.A.

Località

Venezia

Area di intervento

Edilizia Alberghiera

Tipo di opera

Trasformazione dell'edificio in hotel 5 stelle lusso

Skip to content